Una volta dicevano che in questi casi di abbassamento di pressione si doveva prendere dello

Sono una ragazza di 23 anni, e da sempre soffro di pressione bassa...90/50...quindi spesso mi sento le gambe deboli, stanchezza, giramenti di testa.
Una volta dicevano che in questi casi di abbassamento di pressione si doveva prendere dello zucchero, in realtà so che non è così. Cosa posso assumere quando ho questi cali di pressione? Grazie mille.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile assumere della Midodrina per os.

Ne parli prima con il suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it