Nodulo sacro

Salve, oltre ad avere la cisti pilonidale sul sacro, in questi giorni mi sono accorto di avere un altro nodulo in corrispondenza...non so come spiegarlo (presso una delle fossette di venere nella donna)...in questa zona...ed è un nodulo di circa 1-2 cm...cosa può essere? ho controllato se magari nella zona contrapposta l'avessi pure ma non vi è nulla...non so cosa possa essere, linfonodo? Qualcuno può darmi qualche informazioni a riguardo prima che vada dal medico? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso di dover condividere la sua ipotesi che possa trattarsi di un linfonodo.

Sarà la visita medica a chiarire il tutto.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ma è fisiologico il rigonfiamento di un linfonodo con indurimento?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' cosa possibile, il nodulo va però palpato da un medico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Per adesso mi trovo fuori sede e non a chi farla controllare, ma se non mi da sintomi posso star pur tranquillo? Mi sembra solo un nodulino leggermente mobile e abbastanza duro...
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Appena rientra in sede si faccia controllare.