Vorrei chiedergli di fare gli esami del sangue prima di fare l'amore con lui

vorrei chiedergli di fare gli esami del sangue prima di fare sesso orale con lui.
non ho mai avuto rapporti finora, da qualche mese ho il ragazzo, l'ultima volta mi ha fatto capire che vuole che faccio sesso orale, ma mi sono rifiutat senza preservativo, ghiel'ò detto chiaro e tondo!!
non conosco le sue avventure sessuali anche se è un braviss ragazzo.
vorrei chiedergli di fare gli esami del sangue, e ovvim sarebbe il caso gli facessi anch'io x poter prendere il cerotto contraccetivo.
bastano gli esami del sangue dal medico di base??sia x me che per lui?
non volgio prendere malattie a trasmiss settuale(hiv-herpes-epatite-candida....)..

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sua richiesta mi sembra piu' che giusta e condivisibile: Il suo Ragazzo non puo' offendersi, visto che anche lei è disposta ad eseguirli. I rispettivi Medici di famigliavi presciveranno quegli accertamenti utili ad escludere qualsiasi patologia di origine virale trasmessa sessualmente.Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori