Nervo sopraciglia

salve volevo chiedere e da qualche giorno che mi fa male sopra il sopracciglio sinistro diciamo sulla frojnte sove senti sotto tutti i nervetti penso..e siccome toccavo ieri mi e uscito tipo un bernocolo come se avessi sbattuto da qualche parte puo essere che si sono infiammti un po i nervi?'rispetto a ieri il "bernocolo" e diminuito...ma posso stare tranquilla che non mi provoca niente a livello di testa e che il sanfgue circola tuto bene..scusate le miei domande ma mi sono un po spaventata..puo essere solo infiammato?? tanto nonn si possono rompere o spezzare i nervi giusto anche se gli ho stuzzicati un po..
grazie per le vostre risposte....
ho postato il consulto qua perchè non sapevo in quale sezione metterlo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si faccia controllare dal curante,
se ho ben capito, potrebbe trattarsi di un Calazio od Orzaiolo,
ovvero delle formazioni infiammatorie della palpebra.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it