E' normale sentire mani e orecchie bollenti dopo uno sforzo intenso di salti in palestra?

Salve sono una ragazza di 21 anni. Questo pomeriggio stavo facendo una lezione di aerobica(la prima così intensa) e dopo circa 3 quarti d'ora di allenamento, dopo una serie di salti super stancanti appena finisco il defaticamento sento le mani e le orecchie estremamente calde, bollenti. E' durato un paio di minuti. Essendo una persona molto ansiosa questa cosa mi ha mendato un po nel panico e mi sono allontanata dalla lezione.
Credo che "accaldarsi" sia normale ma è pure normale che le mani e le orecchie diventino così bollenti?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si, è normale.

Si tranquillizzi pure.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it