Febbre 37.2 37.3

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, è una settimana che ho la febbre a 37.2-37.3 costante tutto il giorno anche prendendo Tachipirina 500 ogni 8 ore, sono stata in casa due giorni ma non è cambiato niente, non ho raffreddore, non ho mal di gola, solo un po' di debolezza e bruciore agli occhi, due settimane fa ho fatto gli esami di controllo all'Avis, in quanto donatrice di sangue ma non ho ancora ricevuto gli esiti quindi non so se c'è qualche valore fuori dalla norma. Sapete dirmi cosa può essere? Iniziò a preoccuparmi un po'... Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lei rappresenta valori limite,
ovvero la temperatura corporea è compresa tra i 36,4 ed i 37,2 gradi centigradi.

Lei dice
<<solo un po' di debolezza e bruciore agli occhi>>
ovvero sintomi aspecifici e scarni che sommati
all'assenza di visita diretta e di riscontri sierologici non consentono di esprimere orientamenti diagnostici.

Attenderei l'esito dei suoi esami sierologici.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it