Dolore forte alla testa

Salve volevo chiedervi un consiglio.
Oggi mentre stavo giocando a pallavolo ho fatto un movimento brusco con la testa e ho avuto un forte dolore alla testa come se si fosse tirato un nervo,il dolore è arrivato fino alla lingua.
Non è la prima volta che mi succede ma ora sono molto preoccupato e volevo chiedervi di cosa si tratta.Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
se trattasi di un disturbo recidivante,come lei afferma,è utile che si faccia visitare quanto prima,approfondendo con una visita ortopedica e valutazione del rachide cervicale,misurazione della pressione arteriosa,visita neurologica con eventuale esecuzione di una Tac cranio e/o RMN encefalo e rachide cervicale con sequenza angio
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto