Richiesta sintomi

egregi dottori vi scrivo perche vorrei in consiglio da voi,, in conseguenza a panico e ansia sto assumendo da circa 40 giorni sereupim da 20 mg la sera, ancorche prima ssumevo anafranil da 25 mg. , premesso cio all'inizio dell'assunzione del farmaco non ho accusato nessun effetto collaterale, da circa 5 giorni sto avendo una debolezza eccessiva, con mancanza di forza, sbandamenti, tremori di gambe , allorche vi chiedo possono essere effetti collaterali transitori ho mi devo preoccupare e effettuare qualche tipo di analisi particolare ??
si ringrazia anticipatamente per la collabborazione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di effetti collaterali del farmaco.

Ne dovrà parlare con il suo prescrittore.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it