Pallina sotto il mento

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni. Questa mattina mentre mi toccavo la parte sotto il mento ho sentito come una pallina, dal diametro di circa un cm. E' in una posizione esterna e centrale, allo specchio non si vede nulla, quindi si può sentire solo toccandola. E' dura ma non è dolorosa, mi da un leggero fastidio solo quando la tocco (perchè per sentirla devo fare una leggera pressione). Vorrei sapere cosa potrebbe essere.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un piccolo linfonodo,
ma è necessaria una verifica diretta del suo medico.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it