Linfonodi sul collo

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, un fanno fa ho scoperto di avere "un bozzo" sulla parte laterale del collo, successivamente mi sono fatto sia le analisi che la radiografia del collo ed è uscito che è un "linfonodo ingrossato". Mi hanno suggerito di prendere degli antidolorifici, però ancora dopo un anno non mi è passato. Che cosa mi suggerite? Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Vorrei invitarla a fare riferimento al suo medico curante.

L'utilizzo del sito non è consentito ad utente minorenni.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it