Male gengive

salve medici...ha da qualke giorno ke mi sento le gengive gonfie e doloranti,guardandomi all interno della bocca non ce gonfiore ho altro quindi e all interno delle gengive questo senso di gonfiore e il doloreatroce.ce da premettere che dovrei togliermi il dente del giudizio destro e proprio da quella parte ho questo dolore non so come fare avro un infezione ho infiamazzione non so faccio sciacqui con acquae sale e con iodosan in piu oggi ho preso l antibiotico augumentil aiutatemi x favore purtroppo periodi che sono i dentisti sono in ferie e non posso andar nemmeno al CTO vi ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe inserire questo suo consulto in area diversa e precisamente:
Odontoiatria ed odontostomatologia.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Distinti Saluti