La giornata ho dei piccoli giramenti

salve, sono una ragazzo di 26 anni , sono ragioniere e lavoro dalla mattina alle 8.30 fino alle sera 22.00 - 22.30, e durante la giornata ho dei piccoli giramenti di testa ,anche quando non lavoro si manifestano, non è una cosa che si verifica tutti i giorni, ma spesso, posso sapere di cosa si tratta?
grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile utente,
il sintomo da lei descritto (giramenti di testa) può avere cause diverse (es. posture non corrette – computer -, anemia, artrosi cervicale, problemi vestibolari – equilibrio -……..)
Ritengo ne debba parlare con il suo medico curante in quanto solo dopo una valutazione anamnestica (storia clinica con raccolta dettagliata del ‘tipo’ di sintomo, circostanze in cui si manifesta, durata, intensità…..) ed una visita medica sarà possibile avere un orientamento diagnostico e consigliarle o meno approfondimenti ematologici-strumentali (es. emocromo, rx cervicale e/o visite specialistiche)