Norlevo. urgente

Buongiorno,

domenica 6 ho avuto un rapporto protetto. Purtroppo il preservativo si è rotto.

Voglio precisare che io già avevo perdite marroncine interne, segno che il ciclo stava arrivando. Infatti lo aspetto tra il 10 e l'11.

Nel panico generale, ho preso la pillola del gg dopo.

Le perdite ci sono ancora, talvolta marroncine, altre di un rosso più evidente.

Restano sempre interne, senza ricadere sull'assorbente intimo.

Qualcuno può dirmi se è normale?

La mia ginecologa, dopo averla contattata al telefono, mi ha detto che avendola assunta entro le 24 ore e avendo già macchie precedenti all'assunzione devo stare tranquillissima.

Io però sono un soggetto estremamente ansioso.

Stamattina, infilando internamente un assorbente interno, la punta era sporca di rosso scuro.

Sono in panico.

Qualcuno può darmi una risposta in merito?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si fidi della sua ginecologa.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore

le mestruazioni sono arrivate come al solito abbondanti mercoledì. Oggi che è lunedì sono ovviamente diminuite ma ancora presenti.

Posso considerarmi fuori pericolo e tranquilla...

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meglio così!
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per il cortese riscontro
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni