Naso pulsante

Buongiorno! Ormai è da qualche settimana che ho questa continua sensazione del naso che mi pulsa. Già quest'esate avevo fatto una fibroscopia nasale è l'otorino mi aveva trovato i turbinati gonfi e ingrossati. Adesso oltre a respirare male mi sembra sempre di sentire il naso pulsare dalla punta fino a metà. E' possibile che il naso stia crescendo e ingrossando?
Grazie della vostra attenzione!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

considerata la Sua età (se corrispondente a quella dichiarata al momento della Sua iscrizione)...no.

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Crescere/ingrossarsi direi di no,
è una sensazione legata alla congestione nasale.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie delle vostre risposte! Perciò potrebbe essere dovuto ai turbinati ingrossati ed al naso chiuso che ormai ho da settimane? Ho notato che quando sono fuori al freddo non mi capita quasi mai, mentre sono al chiuso al caldo mi capita molte volte!! queste pulsazioni sono dovuti alle vene che si trovano nel naso? grazie ancora!!
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene,
si tranquillizzi pure.

Distinti Saluti
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non si preoccupi!!

Buona domenica.
[#6]
dopo
Utente
Grazie delle vostre risposte!! Buona giornata!!