Steatosi epatica

buonasera il mio dott. mi ha prescritto dieci iniezioni di TAD da 600 in quanto ho la steatosi epatica adesso,il mio problema è che non posso fare le iniezioni e volevo solo sapere se posso prenderlo in capsule o in qualche altro modo,
dacchè ho saputo che in ospedale lo danno via flebo esiste anche liquido? che differenza c'è? Il dott. mi ha detto che per iniezione è molto efficente ma non potendo vorrei fare ugualmente la cura
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo la decisione terapeutica spetta esclusivamente al Medico che l'ha visitata e che ha prescritto la terapia, nel Suo caso, intra-muscolo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!