Privacy farmaci

Salve ho un dubbio in materia di privacy

Supponiamo che un ad un paziente vengano prescritti dei farmaci da uno specialista

al momento in cui si vanno a comprare in farmacia c'è un database che viene aggiornato o il medico di base ne viene in qualche modo messo al corrente automaticamente?

o sta a noi informarlo?

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non mi risulta che il Curante possa essere informato dal farmacista, per via telematica, dell'acquisto di farmaci con prescrizione specialistica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!