Dolori e bruciori al piede dx

gentili medici,salve.chiedo scusa se inserisco il consulto in medicina di base,perche' ho il dubbio tra ortopedia e neurologia.spiego la mia situazione:quasi 3 settimane orsono e' iniziato tutto con un notevole bruciore alla palma di entrambi i piedi,poi e' passato e sono iniziati dei dolori localizzati esclusivamente nel piede destro.inoltre,bruciore e scosse elettriche.il tutto nella palma superiore del piede .il dolore specificatamente poco sotto l'alluce,lateralmente. il medico di base mi parla di NEVRITE e prescrive iniezioni di benexol,complesso vitamine b1-b6-b12,ma le cose non migliorano,anzi..... la notte e' ancor peggio,la sintomatologia acuisce,nemmeno pomate antinfiammatorie sembrano utili.su iniziativa personale ho effettuato una rx del piede(sono un soggetto molto ansioso,tanto che soffro di colon spastico da 2 anni)per scrupolo e dice:non si mettono in evidenza segni di lesioni osteo-articolari,radiograficamente apprezzabili.a carico dei tratti scheletrici in esame''.
domani effettuero' visita ortopedica,nel frattempo sto proseguendo le iniezioni di benexol ma il dolore mi impedisce di deambulare col piede dx.conscio dei limiti oggettivi del consulto mediatico ma fiducioso nella Vostra esperienza,vi chiedo a grandi linee di cosa potrebbe trattarsi,ho molta paura.grazie.distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia descritta, in prima battuta, farebbe pensare ad un processo flogistico (tendinite?) che necessita di una valutazione diretta dello specialista Ortopedico.

Se vorrà, potrà aggiornarci sull'esito della visita e per una "second opinion".

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio molto per la risposta,dottore.in realta' trattavasi di FASCITE PLANTARE.sto seguendo le disposizioni dell'ortopedico.spero in bene.grazie per il consulto.distinti saluti.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

L'ipotesi infiammatoria era corretta.

Segua le indicazioni del Suo Ortopedico e tutto si risolverà al meglio.

Cordialmente.