Febbre bassa ma persistente, tachicardia

Salve, da circa 3 settimane ho una febbre bassa( 36.9-37.6) solo due giorni ha sfiorato i 38 con mal di testa, e tachicardia nei momenti di intimitá, la seconda settimana si é presentata una sospetta candidodi vaginale che poi é guarita con delle pasticche di itraconazolo. Adesso però mi ritrovo ancora con 37.3 e prendo solo delle bustine di potassio, magnesio e zinco....il medico di base non suggerisce nient'altro. Voi?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
le conviene praticare esami ematochimici,emocromo,ves,pcr,aptoglobina,QPE,Ig,Na,K, esame urine,urinocoltura,tampone vulvare,troponina,LDH,eseguire ECG.Se non ha vomito e/o diarrea è inutile al momento prendere integratori,basta una alimentazione adeguata.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille