Le tonsille ingrossate un pò mi ha datto benactive spray va bene o devo inserire qualcosa altro

salve vorrei un informazione sono un paio di giorni che non come spigarlo io non proprio il mal di gola e solo che quandi digludisco mi fa male allora mi sono fatto vedere da un famacista e mi ha detto che le tonsille ingrossate un pò mi ha datto benactive spray va bene o devo inserire qualcosa altro?distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<mi sono fatto vedere da un famacista>>
... è qui l'errore ...,
il farmacista NON è un medico e NON può effettuare visite mediche,
e conseguentemente NON può assegnare terapie.

Potrebbe trattarsi di una tonsillite che necessita di antibiotici, ad esempio.

E' dal suo medico che si deve far osservare!

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it