Formazione di bolla enorme , post scottatura

Salve, vi scrivo per un problema di mia madre,

metre era vicino alla stufa ci ha urtato contro facendosi una scottatura molto grossa, oserei dire enorme, è piena di Acqua(Siero boh non so il termine adatto) al momemnto non gli fa male e sembra che si stia ritirando ma non sappiamo cosa fare. volevamo andare all'ospedale ma abbiamo avuto una brutta esperienza con un amico di famiglia che ha rischiato una grossa infezione per come era stata trattata

nn sappiamo che fare, noi abbiamo pensato che sia meglio non romperla.

vii mostro la foto : http://img42.imageshack.us/img42/7923/08022013017.jpg
[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile Utente,

Trovo normale la formazione di Siero successivamente al trauma subito: la mia impressione, osservando la foto, è che sia opportuno svuotare, ma raccomando sempre prima di prendere iniziative un consulto con un medico per via fisica e non telematica.

Cordiali saluti,

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
fatta salva la premessa del Collega circa la opportunità di un controllo dal vivo, lesioni di questo tipo vanno generalmente trattate nelle fasi iniziali mediante puntura e aspirazione del siero (sterilmente e con una vomune siringa) lasciando intatta la flittene (bolla).
Una copertura antibiotica ed una adeguata medicazione sono opportune.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Utente
La bolla si è rotta un po di sua quindi andando al pronto soccorso ha finito di romperla, ora gli hann dato sofargen e fitostimoline garze,, ma a me la cosa suona strana che deve mettere entrambe le cose ? ma come è possibile? poi gli hanno dato antibiotico e antitetanico, io nn sto capendo nientee sono molto confuso