Sensazione petto

Buongiorno dottori, ho 28 anni.
Da qualche giorno quando rido tanto sento una strana
sensazione appena sopra il seno sinistro, come se premesse qualcuno ma in maniera lieve. Lo sento proprio sopra il seno e non sempre. Potrebbe essere un problema al polmone?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da quanto riferisce potrebbe trattarsi, verosimilmente, di una nevralgia intercostale che soltanto con una visita diretta col Suo Curante potrà avere conferma.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, i polmoni non fanno male, vero?