Influenza aiutoo

Salve sono un ragazzo di 19 anni , è cominciato tutto sabato pomeriggio con un mal di stomaco forte e a tratti , la sera è intervenuta la febbre sino al lunedi mattina presto . Il mal di stomaco è passato dopo aver avuto una scarica diarroica la domenica . La febbre è passata ma mi è rimasto il mal di testa e male alle ginocchia ,e l'appetito ancora non torna , vorrei sapere se fosse normale e cosa fare ? il medico di famiglia mi ha prescritto il buscopen 3 volte al giorno per un giorno e mezzo .
Distinti saluti Daniele
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che si sia trattato di una forma virale.

Segua le indicazioni del Suo Curante e, magari, assuma per alcuni giorni dei fermenti lattici.

Buon pomeriggio.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!