Proteinuria alta e glicemia al limite

Salve dottore oggi nel prelevare i miei accertamenti di routine ed alcuni valori mi sembrano alti sono un soggetto iperteso e prendo la compressa ogni giorno.
proteinuria delle 24 ore 0,14gr/l
volume urinario4000ml 24h
proteinuria 24 h0,56 gr/24H RANCE 0,15
qpe pt 6,8 range 6,4.8,3
glicemia 105
ast 19
alt16
azotemia 33
creatinina1,01 range 0,9.1.3
c'e' anche da dire che ho 2 cisti ai reni da 4 e 5 cm
cosa potrei fare per sapere in realta' se si tratta di una forma di proteinuria benigna oppure di altro quali esami posso eseguire per far lue grazie aspetto vs risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

considerato lo stato ipertensivo in terapia farmacologica, è consigliabile consultare lo specialista Urologo-Nefrologo di fiducia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per il suo intervento dall'urologo ci sono stato ha riscontrato soltanto un po' la prostata piu' grossa del dovuto adesso tocca andare dal nefrologo quali altri esami potei fare ematici prima di consultare lo specialista grazie ancora per il suo intervento
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

gli esami appena effettuati potranno già essere presi in considerazione dallo Specialista.

Sarà sua cura, dopo averli valutati e visitata, decidere se integrarli con ulteriori controlli.

Buona serata.