Sfigmomanometro manuale

Salve! Avrei bisogno di un misuratore di pressione efficace, per monitorare la pressione arteriosa di mio padre (che soffre di ipertensione arteriosa) e nello stesso tempo esercitarmi nelle misurazioni della pressione. Infatti sono al 4 anno di medicina e vista la poca pratica in facoltà, vorrei imparare qualcosa anche a casa! Avete consigli da darmi? Quale tipo prendere e su che marca orientarmi?
Ho letto la dicitura aneroide (scusate l'ignoranza) cosa significa?
Ho bisogno di uno sfigmomanometro buono, che mi possa servire anche per un futuro professionale magari!
Aspetto vostri consigli, grazie mille!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per ovvi motivi non è consentito dare delle indicazioni a carattere commercia ben precise ma, per il Suo futuro e l' attuale utilizzo, Le consiglio di rivolgersi direttamente in uno dei tanti Centri di elettromedicali e strumentario sanitario presenti anche nella Sua zona.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!