Sintomi tumore?

Salve dottori, volevo esporre un dubbio riguardante il tumore polmonare. Sono un ragazzo di 20 anni fumatore. Volevo sapere per chi ha un tumore polmonare i sintomi sono tosse con catarro. Ma la quantità di catarro deve essere abbondante oppure può essere anche minima con striature di sangue? In più la tosse avviene perché c'è un solletico alla gola oppure si tossisce così per caso? Le chiedo questo perché è da qualche tempo che ho sviluppato una faringite che ora mi è passata. Passata la faringite ho accusato di tosse che anch'essa mi è passata. Però ora mi sono fissato di avere qualcosa ai polmoni e ogni tanto faccio proprio io una tosse per cercare di espellere il catarro e vedere se c'è sangue. Non ho altri sintomi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

lo stesso quesito che continua a postare

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-toracica/337528-sintomi-tumore.html

può trovare una valida risposta sottoponendosi ad un Rx. torace.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Si mi scusi dottore e che non vedendo nessuno che mi risponde ho postato più volte.