Fitte improvvise e dolorose alla gola

Salve sono 2 giorni che mi vengono delle fitte improvvise e molto dolorose alla gola proprio alla fine scendendo verso il basso.. queste fitte mi durono per pochi secondi e poi mi passano... . ho paura vi pregoooooooo non è che è un tumore o qualcosa di preoccupante vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii :'(
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pensare al peggio soltanto per qualche fitta mi sembra...esagerato! (^___^)

Si faccia controllare dal Suo Curante, poichè è più probabile che si tratti di una semplice infiammazione.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!