Faringite

Buonasera, sto seguendo una cura con il klacid 500 da tre giorni. Questa sera, a causa di un fortissimo colpo di tosse giunto circa un ora dopo l'assunzione del farmaco, ho vomitato la cena e credo anche la compressa.
Volevo sapere se posso riprendere il farmaco per non interrompere la terapia oppure se in un ora è comunque stata assimilata?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'assorbimento del farmaco, solitamente, avviene entro un'ora.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!