Insonnia e irrascibilità

Salve le vorrei chiedere un consulto non per me ma per mio padre ha 64 anni e piu o meno 6 anni fa ha avuto un brutto incidente stradale a momenti ci restava hanno detto che lo hanno ripreso per i capelli dopo quell'incidente ha iniziato a bere ma con moderazione per riuscire a dormire poi il medico gliel'ho ha impedito ora che non beve non dorme piu solo un paio di ore a notte e qualche volta si addormenta sul divano per un ora al massimo ed in piu non e lo stesso di prima ha propio cambiato carattere in modo totale molto piu irrascibile alla prima cosa scatena una guerra io non so piu che fare secondo voi cosa si potrebbe fare c'e qualche metodo naturale per dormire perche di psicofarmaci mio padre non ne vuole sentire parlare perche dice che senno poi ci si abitua e si sente un drogato.
Sicuro di un vostro interesse porgo cordiali saluti e attendo una risposta.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre al trauma fisico subito da Suo padre, non sottovaluti quello psicologico...molto più "profondo"!

Per la sua tranquillità ritengo utile rivolgersi al proprio Curante per una terapia temporanea e necessaria.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!