Dolore alla coscia

Gentile Dottore, ho 19 anni e ieri mattina ho iniziato ad avvertire un leggero fastidio alla coscia inizialmente lievissimo..durante il pomeriggio questo fastidio diventato un "dolore" si è accentuato. E' un dolore che si presenta solo nel momento in cui alzo la gamba o la sforzo e che non persiste quindi anche mentre sto ferma. Ho iniziato ieri sera a mettere una pomata perchè credo sia il muscolo, visto che il dolore non è in tutta la coscia ma solo nella parte interna..secondo lei è il muscolo o qualcos'altro? Devo preoccuparmi? Può essere dovuto anche al fatto che mi muovo poco e non faccio alcun tipo di sport? La ringrazio in anticipo per la sua risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe trattarsi di un risentimento muscolare dovuto a cause diverse...come un brusco movimento.

Se dovesse persistere è consigliabile consultare in diretta il proprio Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!