Debbolezza spossatezza fastidio alla milza.. cosa ho ?

Debbolezza spossatezza fastidio alla milza.. cosa ho ? no febbre no pressione alta o bassa... o avuto pero rapporti con una amica che ha la mononucleosi :( ho un muco grigiastro dietro lepiglottide nella gola,lo sento che cade in gola,quindi un fastidioso scendi scendi di saliva con muco,qualche colpo di tosse ... questi sono i sintomi io non ho piu le tonsille da quando ero piccolo grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

anche se la forma è diversa ha postato lo stesso quesito a cui è stato già dato risposta

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/338510-tosse-persistente-placche-gialle-allagola-di-muco.html

Reiterare consulti simili non è consentito dalle nostre Linee Guida

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Certi della Sua comprensione e futura collaborazione, Le auguriamo buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!