Dolore ad una spalla

dopo l'influenza mi è rimasta la tosse e un po di bronchite, non prendo medicinali se non propio necessario, per cui aspettavo mi passasse,ma da qualche giorno la sera, ogni volta che tossisco ho un forte dolore che parte dall'ascella dx e si irradia prima alla spalla poi al braccio fino al polso
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

può anche non aver preso farmaci per Sua scelta...ma si è fatta visitare dal Suo Curante per poter escludere un interessamento bronco-polmonare??!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!