Neutrofili bassi e linfociti alti da molto tempo

Nel mese di novembre volevo fare una donazione ma non l'ho potuta fare poiché avevo i linfociti alti, ritornai il mese successivo e ho riportato ancora questo problema... Il 26/2 ho fatto le analisi e avevo linfociti alti e neutrofili bassi il medico mi ha chiesto di rifare ed è risultato:
neutrofili 35,5
Linfociti. 49,0
Monociti. 6,6
Eosinofili. 8,3
Basofili. 0,6
Neutrofili. # 1,61
Linfociti # 2,23
Monociti # 0,3
Eosinofili# 0,38
Basofili # 0,03
Inoltre mi ha dato altre analisi:
FT 3 3,72
FT4. 0,66
FSH. 1,99
Anti tireoglobine 0,1
Antic. Microsomiali. 0,5
IgM. <10
IgG. 53,2
Sottolineo il fatto che non ho avuto nessuna influenza, febbre o altro che dia sintomi quando ho fatto gli esami sia prima che dopo e inoltre era lontano dal ciclo mestruale... Vorrei sapere un vostro parere..... Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Sua è una condizione molto comune e solitamente congenita.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Sono andata dal medico venerdì e mi ha detto che secondo lui per igG ho avuto la mononucleosi ma non ho avuto nessun sintomo... poi vorrei avere un consiglio che ogni tanto ho delle fitte al petto parte sinistra così senza nessuno sforzo e la sttimana scorsa mi è durato tutto il giorno e nn potevo neanche ridere dal dolore non troppo forte ma fastidioso-- grazie...