Pallina sotto mento

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni. un giorno mi sono accorta di avere una piccolissima pallina proprio nella parte sotto linguale.ma non c ho fatto tanto caso. ieri invece massaggiando il collo proprio sotto il mento nella parte centrale a sinistra (in direzione della pallina sottolinguale) ho notato una pallina. Allo specchio non si vede nulla, quindi posso sentirla solo toccandola. Mi è capitato altre volte di toccarne ma alla fine sono scomparse sempre da sole. E' dura ma non è dolorosa. più che altro fa male solo perché la tocco di continuo essendo io una persona molto ansiosa e mi spavento facilmente per qualsiasi cosa. devo precisare che ultimamente ho avuto qualche problema ai denti e ho anche messo l' apparecchio mobile. Ho chiesto al medico di cura e mi ha detto che molto probabilmente si tratta di un linfonodo infiammato e mi ha detto di prendere un antibiotico. Ho però paura che si tratti di qualcosa' altro. ripeto, sono una persona molto ansiosa. Volevo chiedere cosa ne pensate voi.
vi ringraio in anticipo e aspetto con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

si tratta evidentemente di un linfonodo reattivo alle Sue problematiche odontoiatriche. Non si preoccupi!

Informi anche il Suo Dentista.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!