Anti tireoperossidasi alto

Salve,
a casa mia sia mia mamma che mia sorella soffrono di tiroide così ho deciso di fare le analisi pure io.
di segito i risultati:
FT3 3,71 pg/ml
FT4 1,30 ng/dl
Tireoglobulina 0,98 mg/ml
Aniti Tireoglobulina 30,00 lU/ml
Anti Tireoperossidasi 567,00 Ul/ml

l'unico fupri dai valori normali riportati nel foglio dell'analisi a dx dei rispettivi valori e l'Anti Tireoperossidasi.
potrebbe cortesemente dammi un'indicazione della motivazione?

ringraziando anticipatamente
cordiali Saluti
Vincenzo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato e' compatibile con una patologia tiroidea molto frequente, come la tiroidite autoimmune. Manca il dosaggio del TSH e consiglierei di eseguire una ecografia tiroidea e successivamente farsi seguire da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia