Giramenti di testa e sangue dal naso

Da una settimana, la mattina appena mi sveglio, soffiandomi il naso ho notato di avere delle macchie di sangue,accompagnate da lievi giramenti di testa.....sono un po preoccupato che possa essere qualcosa di serio.....
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di piccole varici del setto nasale,
esegua una visita ORL.

Dstinti Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Provvederò al più presto per una visita ORL, grazie dottore.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti Saluti