Info su doccia solare

Salve
Premetto che ho 27 anni e ho sofferto per anni di attacchi di panico trattati con xanax cmp e colloqui con lo psichiatra.
Da un paio d'anni sto meglio ma la mia ansia non mi abbandona mai completamente! Vengo al punto.
Ho deciso di iniziare a fare alcune doccie solari (ne ho fatto 2) e ovviamente quando sono dentro la doccia solare combatto con la paura di stare in uno spazio chiuso con tutto quel caldo che mi fa venire il respiro corto quindi cerco di domare tachicardia,agitazione,ansia generale.
Comunque mi faccio forza e finisco gli 8 minuti di lampada! Al termine pero mi viene un po di mal di testa su una tempia solo e non so a cosa ricondurlo. Pensa che la lampada possa esserne la causa?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

farebbe bene ad effettuare un controllo pressorio presso il Suo Curante.

Sull'azione negativa delle lampade o docce abbronzanti...mi astengo!

Auguroni.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!