Se ho difficoltà digestiva e quando digerisco torna sempre su il mangiare è reflusso

BUON GIORNO COME DICEVO A VOLTE HO DIFICOLTA'A DIGERIRE E SPESSO QUANDO DIGERISCO MI TORNA SU IL MANGIARE . X QUESTO HO SEMPRE BRUCIORE ALLA GOLA . QESTO SONO I SINTOMI DA REFLUSSO GASTRICO ? IN FARMACIA MI A DATO BUSCOFAN REFLUSSO E IN PIÙ REFLUBLOC CON QUESTULTIMO NON MI TORNA SU PIU IL MANGIARE QUANDO DIGERISCO E NON MI BRUCIA PIÙ LA GOLA . MA REFLUBLOC C QUANTO TEMPO POSSO PRENDERLO ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia ė indicata per il reflusso gastroesofageo, da cui il miglioramento dei sintomi. Deve però interfacciarsi adesso con il suo medico per quanto concerne la durata della terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie x avermi risposto .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.