Problema intestinale

salve dottore stanotte mi sono svegliato 2 volte una volta per un attacco di diarrea e un'altra per rimettere nel primo pomeriggio ho avuto un'altro attacco di diarrea ho preso un bicchiere di limonata e un enterogermina non ho ne dolori addominali nè nausea dato che domani devo partire e fare un lungo viaggio in pullman cosa mi consiglia per far passare al più presto questi attacchi,che medicinali prendere?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Farsi visitare dal suo medico,
eventualmente e successivamente le prescriverà della loperamide.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it