Hiv e starnuto

salve volevo capire questo.ho sentito l'intervista del professore montagnier il quale parlava che anche uno starnuto fatta una persona sieropositiva puo portare al contagio di ki gli pè vicino ma è possibile sta cosa.grazie scusi se ho sbagliato casella ma in quelle delle malattie infettive nn riesco ad entrare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non mi risulta. Una persona sieropositiva che ha dei colpi di tosse o degli starnuti NON è in grado di trasmettere l'infezione.

Ecco una nota di utilità :

http://www.ospedalecardarelli.it/Default.aspx?Id=755

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)