False mestruazioni, sintomi strani, possibile?

Mi scusa in anticipo per la sezione non del tutto appropriata, purtroppo "ginecologia" è piena e vorrei tranquillizzarmi un pò...
Alla fine del mese scorso ho fatto del petting "spinto" con il mio ragazzo, muniti ovviamente di preservativo. Purtroppo la misura era, credo, sbagliata: aderiva piuttosto bene, il problema è che parte del preservativo era ancora da srotolare ma era già arrivato quasi alla base del pene...quindi una parte era ancora da srotolare ma non è stato possibile...non abbiamo avuto un rapporto sessuale ma abbiamo strusciato le nostre parti intime...ho paura che magari con i peli si sia bucato o qualcosa del genere e noi non ce ne siamo accorti...
2 settimane fa ho avuto il ciclo con un giorno di ritardo.
Il dubbio è questo: solitamente ho un ciclo davvero abbondante, stavolta era piuttosto normale se non "scarso". Non scarsissimo ma nemmeno troppo abbondante...non ricordo bene il colore, se rosso vivo o meno, spesso sembrava scurino...significa qualcosa? Ho la pancia sempre leggermente gonfia per ora e sono spesso, quasi costantemente, ansiosa.
E' possibile che ciò che ho avuto era il famigerato "falso ciclo"? O sono fuori pericolo? Grazie in anticipo...

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
la dinamica secondo la quale un preservativo <<con i peli si sia bucato>>
è fantasiosa ed inverosimile (i peli non hanno questa capacità lesiva).
Il fatto che poi abbia avuto i ciclo chiude la questione.

Si tranquillizzi.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Auguroni