Mal di testa continui

Ho passato cinque giorni in vacanza nei quali ho dormito 3/4 ore a notte. Da quando sono tornato ho continui mal di testa nei quali è come se la testa mi stia per scoppiare e quando la mattina mi alzo è come se avessi dormito un giorno intero e mi sento rimbambito. Può essere che il mio cervello si sia abituato a dormire solo 3/4 ore a notte in così poco tempo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' molto probabile, invece, che la Sua non sia stata poi una vacanza così...rilassante! Anzi...riposare 3-4 ore per notte è davvero insufficiente per il Suo organismo, in particolare per il sistema nervoso.

Si conceda quache giorno di recupero ^____^ !!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma se continuano cosa devo fare?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È chiaro che deve rivolgersi in diretta al Medico di fiducia per gli accertamenti del caso!

Saluti.