Fastidi addominali

Salve, sono 2 mesi circa che ho dei fastidi precisamente alla destra dell’ombelico… Fastidi che prima del ciclo si espandono in tutto il lato addominale destro… Cosa potrebbe essere? Inoltre è quasi un mese che vado male al bagno (diarrea)… Premetto che non ho mai avuto dolori forti, ma solo dei lievi fastidi. Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente si tratta di colon irritabile,
ma sarebbe utile escludere intolleranze alimentari e/o eventuali agenti patogeni causa di diarrea (esame colturale completo delle feci).

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it