Mal di testa, febbricola, stanchezza, fischio alle orecchie e raffreddore

premessa: ho 19 anni e sto facendo l' ultimo anno di liceo, quindi sono molto stressata. uso spesso il computer e da circa 3 anni ho sempre il raffreddore che in dei periodi si fa più acuto, in altri molto leggero.

da qualche mese però ho un forte mal i testa soprattutto alle tempie e sopra gli occhi, dalla mattina alla sera, spesso mi sembra che mi scoppi la testa, la quale mi sembra che scotti, invece misurandomi la febbre ho una temperatura de non supera mai il 37,5.
nelle ultime settimane però si è aggiunta una grande stanchezza,sia se studio sia se non studio e soprattutto la sera ho un fischio alle orecchie.
l' altra settimana mi è successa una cosa strana: mi sono alzata e ad ogni respiro mi veniva una fitta sotto il seno, dopo circa mezzora però sono passate diminuendo progressivamente. sono andata dalla dottoressa, la quale mi ha detto che è tutto normale è solo un pò di stress.

ora però mi chiedo: può lo stress fare tutto questo oppure potrebbe essere qualcos' altro?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si faccia visitare e faccia alcuni accertamente per escludere ipotensione, stati anemici, distiroidismi,etc.
prima di concludere che si tratti di stress.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it