Uso errato acqua sulfurea, paura conseguenze.

Gentili dottori,
ho fatto una sciocchezza legata alla sbadataggine.
Quattro giorni fa ho acquistato delle boccette di acqua di Sirmione per aiutarmi a liberare il naso chiuso, ho approntato una boccetta e l'ho usata la sera stessa, il giorno dopo, il terzo giorno non ho fatto in tempo e poco fa ne ho usata un po', sempre la stessa boccetta (è aperta da 4 giorni in pratica)
Poi mi è venuto un dubbio, ho letto sulla confezione e c'è scritto "si consiglia di usare l'intero contenuto nella stessa giornata".
Ora ho un po' di paura per le conseguenze: può farmi male?
Cosa devo fare? Non ne ho usata molto (3/4 spruzzi) ma ho comunque paura che possa avere effetti avversi.
Spero mi rispondiate, non so a chi rivolgermi.

Grazie e scusate la domanda stupida, ma sono cose che capitano.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla. Non succederà nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore! Mi scusi per il ritardo nel risponderle, la ringrazio molto e sì, non è successo nulla, ma sa è stata una situazione più ridicola che pericolosa..non sapevo a chi chiedere anche perchè mi vergognavo.
Cose che capitano..

Grazie ancora e mi scusi!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Siamo qui per dare un supporto.

Cordialmente.