Candida e cistite

Egregi Dottori,
mi rendo conto che dovrei postare il mio consulto nella sezione di Ginecologia ma risulta perennemente intasata, quindi provo a scrivere qui nella speranza di una risposta.
Avendo sia candida che cistite il ginecologo mi ha prescritto per la prima crema Meclon più lavanda interna, per la seconda antibiotico Monuril più bustine Cistexx, e mi ha detto di fare prima la cura per la cistite e poi per la candida,il fatto è che non ricordo se mi ha detto anche quanti giorni devono trascorrere tra la due cure, voi potreste indicarmi secondo Voi quanti giorni potrebbero bastare?
Inoltre le bustine Cistexx posso prenderle contemporanamente al Monuril o solo dopo?
Spero in una risposta, grazie per il lavoro che svolgete ogni giorno per noi, buonaserata e buon lavoro!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la terapia può essere fatta anche di seguito senza interruzione, mentre le bustine possono essere assunte nella stessa giornata.

Le ricordo, però, al persistere della sintomatologia o al suo ripresentarsi in tempi brevi, di effettuare un tampone vaginale e/o urinocoltura con antibiogramma.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Gentilissimo dott. Marcolongo grazie per la sua risposta! Buona serata e buon lavoro!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla! Grazie a Lei.