Antiinfiammatori

Buonasera, visto che ho un'emicrania che mi affligge da oggi ed ho già preso una moment verso le 14, volevo sapere quanto tempo deve passare per poter prendere delle gocce di novalgina, unico farmaco che mi fa effetto con mal di testa così forti. Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente avrà già risolto ma dopo 3 ore circa potrebbe assumere il farmaco.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)