Pallina al collo

salve...ho 23 anni e gia da 6-7 mesi avevo notato una pallina al centro del collo...passata inosservata...adesso è un periodo che mi fa male e sento di aver questa pallina....ed è un periodo che ho almeno a destra i lonfonodi ingrossati e nn so se è una sensazione mia ma m sento la trachea gonfiaa e in piu la parte sinistra del collo è gonfia(visibile)....ultimamente in questi giorni sto accusando dolori all orecchio, o meglio non sono dolori ma fastidio , tipo come se sbattesse , o come quando si passa tra le montagne,come quando si ha l orecchio otturato dall acqua..... non so se ho reso l idea.. ed è fastidioso ..potete darmi un consuulto .. mi sto seriamente preokkupando.... se è una ciste poteva causare tutti questi sintomi???...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in questo caso i limiti di un consulto on-line non consentono di esprimere un parere chiaro e certo in merito, ma è possibile fare soltanto delle ipotesi.

Pertanto, per la Sua tranquillità, ritengo utile consigliarLe di sottoporsi ad un esame ecografico del collo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!