freddo e stanchezza

Buongiorno,
sono circa 15 gg che sono stanchissima, mangio ma a fatica, nulla mi attira in questi giorni, neppure la mia adorata pizza ma mi sforzo e mangio!
Finalmente è arrivata l'estate ma pur avendo 26 gradi e oltre in casa io dormo ancora con due coperte di pile e giro per casa ancora con le calze e almeno un paio di maglie di cotone, di cui una con le maniche lunghe e questa cosa mi sembra mi sembra molto strana. Ho provato a controllare la pressione e ha valori più bassi del solito, 60/70 e 100/110. Ho provato a misurare la temperatura e non arriva neppure a 37 gradi.
Preciso che ho subito un intervento di sleeve gastrectomy 18 mesi fa ed ho perso 64 kg. Ho appena fatto gli esami e sono tutti nella norma. A seguito dell'intervento già l'estate scorsa avevo meno caldo di prima e mi si è abbassata molto la temperatura, tant'è che a volte mi sono persino preoccupata vedendo valori attorno ai 35 gradi.
Prendo 10gr al giorno di atorvastatina per il colesterolo poichè hanno scoperto che è il mio fisico che lo produce, tant'è che ho delle macchie sotto gli occhi che sono tipiche mi hanno detto.
Chiedo il vostro aiuto per capire se questa situazione merita di essere approfondita oppure no. Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il notevole calo ponderale avuto dopo SG è verosimilmente alla base di quanto riferito... Non sottovaluti lo squilibrio "traumatico" che ha vissuto e vive il Suo organismo ed il riadattamento che deve fronteggiare.

Spero che gli esami effettuati abbiano anche escluso eventuali deficit o stati carenziali di qualsiasi natura e tipo.

E' consigliabile valutare col proprio Curante se effettuare un approfondimento specialistico presso la struttura in cui ha effettuato il trattamento chirurgico.

Se vuole mi aggiorni pure.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta che mi ha tranquillizzata parecchio!!!!