Rosolia o influenza? dubbio, aiuto!

Buonasera,
ho un dubbio: siccome, sono stata a contatto con un ragazzo, che la settimana scorsa ha avuto il tipico esantema della rosolia, vorrei porre una domanda.
Io da 10 giorni accuso dolori articolari, mal di gola, tosse e raffreddore.
I primi 2 o 3 giorni ho avuto febbre bassa e male dietro alla nuca, che però ora sono spariti.
Potrebbe essere una forma di rosolia particolare oppure solo un'influenza fuori stagione?
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sembrano sintomi di Rosolia.
Una visita diretta del suo curante sarebbe opportuna.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it