Dolore dito mano

Buonasera, una mattina mi sono svegliata con il dito medio della mano destra gonfio, non riuscivo a piegarlo, questo ormai 2 mesi fa, ho fatto i raggi e nulla dicono un'infiammazione, sto spalmando gel voltaren ma non fa effetto sempre gonfio, inoltre ho altri problemi causa stress e prendo anti infiammatori ma non danno nessun risultato, il dito sempre gonfio e lo piego sempre meno, ho fatto gli esami del sangue ma non ho reumatismi cosa posso fare la situazione mi sta preoccupando. Il medico di base mi dice che sembra un'incalcata ma no ricordo di essermi fatta male. Che faccio?
Grazie
Anna
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorre una visita diretta per comprendere se si tratta di un gonfiore articolare o cutaneo.
Se il suo curante non sa darle una risposta sarà utile una visita internistica-reumatologica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it